GENOA-PRO PIACENZA, VENDUTI 500 BIGLIETTI

Per l’amichevole con l’As Pro Piacenza 1919 di domani, mercoledì 29 luglio, (ore 18) allo Sciorba Stadium, sono quasi 500 i biglietti venduti sinora sul portale www.etes.it e alle biglietterie dell’impianto entrate in servizio nel pomeriggio. Il costo dei tagliandi è di 5 euro, ingresso gratuito per i bambini sotto gli 8 anni se accompagnati. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per l’amichevole con l’As Pro Piacenza 1919 di domani, mercoledì 29 luglio, (ore 18) allo Sciorba Stadium, sono quasi 500 i biglietti venduti sinora sul portale www.etes.it e alle biglietterie dell’impianto entrate in servizio nel pomeriggio. Il costo dei tagliandi è di 5 euro, ingresso gratuito per i bambini sotto gli 8 anni se accompagnati. Su www.etes.it la prevendita prosegue in modo contiuativo, mentre domani le biglietterie dell’impianto saranno aperte dalle ore 16. C’è attesa per l’esordio della nuova squadra di Gasp nella prima uscita ufficiale a Genova. L’incasso della partita andrà a Genoa SportCity, per la manutenzione e le attività correlate anche alla Cantera B&P. 

Inoltre sarà presente una folta delegazione di giovani presenti ai Genoa Summer Camp 2015, con una ventina di loro nel ruolo di raccattapalle e gli altri in tribuna. È consigliabile raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici. Disponibile sul lato sud un parcheggio auto gratuito per 150 posti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.