Genoa-Inter, le probabili formazioni

Pochi dubbi per mister Gilardino: Retegui e Malinovskyi in vantaggio su Ekuban e Strootman

Retegui Genoa
L'esultanza a "M" di Retegui (foto di Genoa CFC Tanoprss)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Inter, diciottesima giornata di Serie A.

Difesa – Tutto confermato nella linea arretrata che con De Winter sul centrosinistra pare aver trovato il giusto equilibrio: Bani in mezzo e Dragusin sulla destra per contrastare la corsa di Carlos Augusto.

Centrocampo – Malinovskyi in vantaggio su Strootman nel ruolo di interno: il Genoa ha meno fisicità nei duelli a uomo ma guadagna più capacità di palleggio. Badelj in cabina di regia con lo scudiero Frendrup a tutto campo: sulle fasce Sabelli a destra e Vasquez che se la dovrà vedere con Darmian.

Attacco – Sicura la presenza di Gudmundsson, verso una maglia (oro) da titolare Retegui che ha superato definitivamente l’ultimo infortunio muscolare ed è avanti nel ballottaggio con Ekuban.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Retegui – Allenatore Gilardino

Inter (3-5-2) – Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic – Allenatore S. Inzaghi

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.