Genoa giovanili, fine settimana con tre vittorie e un pareggio

Successi per le giovanili di Criscito, Sbravati e Ruotolo: i ragazzi di Konko pareggiano a Modena

Genoa Cocconi Barry Ruotolo

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito il riepilogo di Pianetagenoa1893.net dei risultati del settore giovanile del Genoa. E iniziamo dall’Under 14 di mister Criscito che, come raccontato ieri, vince il derby e si regala i primi tre punti della stagione: Bocchi è l’uomo partita con un gol a pochi minuti dal triplice fischio.

L’Under 15 del Genoa resta a punteggio pieno dopo quattro giornate. I Grifoncini di mister Sbravati vincono a Modena con il punteggio di 5-2, seconda partita consecutiva con un pokerissimo dopo la cinquina rifilata al Torino: a segno Scaglione, Aracri, Fazio (nono marcatore differente mandato in gol), Consoli e Brizzolari. I rossoblù, primi a +2 sul Parma ma con la Juventus indietro di una giornata, sono il miglior attacco e la seconda miglior difesa del torneo.

Pareggio per l’Under 16: 1-1 a Modena. I Grifoncini si fermano dopo tre vittorie consecutive e all’antistadio di Nonantola racimolano un punto contro i gialloblù. Un buona notizia per mister Konko: si è sbloccato il bomber Bellone. L’attaccante sanremese ha segnato per la seconda partita consecutiva, stavolta da calcio di rigore: le sue reti hanno portato in dote 4 punti. Nel prossimo turno di campionato, il Genoa Under 15 e 16 ospiterà la Cremonese.

L’Under 18 guidata rimonta il Parma e infila la seconda vittoria consecutiva: sotto di 2-0 all’intervallo, i Grifoncini di mister Ruotolo hanno reagito e segnato con Dodde, Ekhator (doppietta) e Venturino. I Grifoncini salgono a 6 punti in classifica lasciandosi alle spalle proprio il Parma, oltre a Torino, Frosinone, Sampdoria e Sassuolo. Prossima partita, Genoa-Torino.

La Primavera di mister Agostini riprenderà il campionato prossima settimana con la trasferta contro la Juventus.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.