Genoa-Imolese, le probabili formazioni: Romero favorito su Biraschi

Pinamonti-Kouamé in attacco, Romulo al posto di Lerager

7980
Romero Genoa
Cristian Romero (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il debutto ufficiale del Genoa sarà contro l’Imolese, in Coppa Italia. Prima uscita al Comunale di Chiavari, domani sera alle ore 20:30. Dopo le plurime amichevoli di pre-campionato Aurelio Andreazzoli ha in mente una formazione tipo che si dovrebbe vedere contro la squadra emiliana.

In porta Andrei Radu. L’unico dubbio di giornata in casa Genoa riguarda i componenti del settore difensivo, che sarà sicuramente a tre: Cristian Romero dovrebbe vincere il ballottaggio con Biraschi, Zapata al centro, capitan Criscito sulla sinistra.

A centrocampo, invece, Ghiglione e Barreca saranno i tornanti (come più volte provati in estate) mentre Lasse Schöne guiderà il reparto dal primo minuto. Saponara mezz’ala sinistra pronto a cucire le distanze con l’attacco, Romulo mezz’ala destra favorita sul passista Lerager.

Il tandem offensivo sarà composto da Pinamonti e Kouamé, la coppia che al momento fornisce più garanzie. Sanabria e il recuperato Favilli sono pronti a subentrare per dare qualità negli ultimi venti metri di campo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.