Genoa, ecco Suso: “Mi mandano Niang e Iago, quanta intensità  negli allenamenti di Gasperini!”

Assieme a Luca Rigoni, il Genoa ha presentato alla stampa Suso, nuovo esterno d’attacco che Gian Piero Gasperini ha utilizzato più d’una volta. Radio Nostalgia ha raccolto le sue dichiarazioni a Villa Rostan: “Potevo già venire in estate, il Genoa è la migliore possibilità per crescere: i sei punti ottenuti nelle ultime due partite sono […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Assieme a Luca Rigoni, il Genoa ha presentato alla stampa Suso, nuovo esterno d’attacco che Gian Piero Gasperini ha utilizzato più d’una volta. Radio Nostalgia ha raccolto le sue dichiarazioni a Villa Rostan: “Potevo già venire in estate, il Genoa è la migliore possibilità per crescere: i sei punti ottenuti nelle ultime due partite sono importanti“. Come vivrà una dualismo con altri compagni di reparto? “In una squadra sono importanti tutti gli elementi, non solo chi subentra o chi gioca titolare“.

Lo spagnolo conosce il Genoa e lo conferma con questa rivelazione: “Niang e Iago Falque mi hanno parlato bene dell’ambiente rossoblù e della capacità di mister Gasperini di allenare la squadra“. A proposito del mister, Suso aggiunge: “Mi ha colpito l’intensità delle sessioni d’allenamento e della cura negli esercizi con e senza palla. Sarà Gasperini a decidere se giocherò da titolare o meno, Cerci ha avuto un momento difficile, può dare il suo supporto in questo club. Gol? Non mi preoccupo del numero. Il mio modello è Zidane“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.