Genoa e Udinese si contendono Pinilla

La rivelazione del campionato di serie B Mauricio Pinilla, esterno d’attacco in forza al Grosseto, sta attirando l’attenzione di moltissimi addetti ai lavori. Tra le società più attente alle sue prestazioni ci sarebbero, secondo Sportitalia, il Genoa e l’Udinese. Il cileno, che in questa stagione ha già realizzato dodici gol in quattordici partite, a fine […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La rivelazione del campionato di serie B Mauricio Pinilla, esterno d’attacco in forza al Grosseto, sta attirando l’attenzione di moltissimi addetti ai lavori. Tra le società più attente alle sue prestazioni ci sarebbero, secondo Sportitalia, il Genoa e l’Udinese.

Il cileno, che in questa stagione ha già realizzato dodici gol in quattordici partite, a fine anno sarà svincolato ma rossoblù e bianconeri sarebbero tentati a concludere questa importante operazione già nel corso dell’attuale sessione di mercato.

Il Grifone, con il suo eventuale acquisto, darebbe tempo e modo ai vari Palacio, Palladino e Jankovic di ristabilirsi senza fretta mentre mister Gasperini potrebbe adottare nuove soluzioni tattiche.

Il forte ventiseienne, oltre a quella del Grosseto, ha indossato in passato le maglie di altre due formazioni italiane: Inter e Chievo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.