Genoa-Benevento, le probabili: Pandev affianca Destro, Zappacosta si deciderà all’ultimo

Ballardini recupera Criscito, a sinistra pronto anche Czyborra

1556
Zappacosta Czyborra Genoa
Zappacosta salta Czyborra (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Benevento, trentaduesima giornata di Serie A.

Difesa – Mister Ballardini recupera Criscito dopo la squalifica scontata contro il Milan: il capitano completerà l’ormai affiatato terzetto difensivo con Masiello e Radovanovic davanti a Perin.

Centrocampo – Non ci sono dubbi per quanto riguarda il cuore del reparto: Badelj in cabina di regia con Zajc e Strootman mezz’ali. Qualche dubbio sulle fasce: sul centrodestra Biraschi è favorito su Ghiglione mentre a sinistra Zappacosta (stamane in gruppo al Pio) dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto. Se l’ex Roma non dovesse essere convocati, spazio a Czyborra.

Attacco – La certezza è Mattia Destro, autore di undici gol in stagione senza calciare alcun rigore. Salgono le quotazioni per vedere Pandev, e non Scamacca, come suo compagno di reparto contro il Benevento.

Genoa (3-5-2) – Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Pandev – Allenatore Ballardini

Benevento (3-5-2) – Montipò; Tuia, Glik, Barba; Letizia, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Improta; Caprari, Gaich – Allenatore F. Inzaghi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.