Genoa a un passo da Suso. Per Rigoni si dovrà  convincere il Palermo

Secondo Gianlucadimarzio.com il Genoa “è ormai ad un passo dall’accordo con il Milan per Suso, trequartista spagnolo poco utilizzato in questa stagione da Mihajlovic. Attenzione, però, perchè non si tratterà di un prestito secco; il calciatore, infatti, resterà a Genova fino a giugno, momento in cui il prestito verrà prorogato con l’aggiunta di un diritto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo Gianlucadimarzio.com il Genoa “è ormai ad un passo dall’accordo con il Milan per Suso, trequartista spagnolo poco utilizzato in questa stagione da Mihajlovic. Attenzione, però, perchè non si tratterà di un prestito secco; il calciatore, infatti, resterà a Genova fino a giugno, momento in cui il prestito verrà prorogato con l’aggiunta di un diritto di riscatto fino al giugno 2017. Operazione articolata, meccanismo particolare”.

Il sito del giornalista di Sky Sport spiega che ci sono novità riguardo all’arrivo di Luca Rigoni, centrocampista del Palermo, in magia rossoblù. “Il giocatore vuole i rossoblù, l’accordo sul contratto è già stato trovato. Adesso bisognerà convincere il Palermo, cosa affatto non semplice. E l’allenatore? Nessun dubbio, fiducia totale e incondizionata per Gian Piero Gasperini”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.