Gasperini, Radio Nostalgia: “Il Milan per fermarci doveva fare fallo”

“Giocatori come Perotti e Pavoletti riescono a costruire delle azioni superiori alla media. Dobbiamo lavorare ancora e fare meglio nella zona gol, non scordiamoci che abbiamo dodici uomini nuovi: a livello di prestazioni ci siamo sempre stati, il campionato è più equilibrato rispetto a un anno fa“. Debutta così Gian Piero Gasperini in conferenza stampa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giocatori come Perotti e Pavoletti riescono a costruire delle azioni superiori alla media. Dobbiamo lavorare ancora e fare meglio nella zona gol, non scordiamoci che abbiamo dodici uomini nuovi: a livello di prestazioni ci siamo sempre stati, il campionato è più equilibrato rispetto a un anno fa“. Debutta così Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dai microfoni di Radio Nostalgia: “Le partite cambiano per un solo episodio, ho visto un Milan spesso costretto a fare fallo per fermarci. I risultati contano, noi venivamo da tre sconfitte consecutive contro avversari di livello e sempre in inferiorità numerica“.

Una considerazione sul campionato: “La Roma è una squadra consolidata con un allenatore che è lì da tre anni, l’Inter ha fatto una campagna acquisti interessante: tutte le altre sono in una fase di transizione, dal Milan alla Juventus, passando per Napoli e Fiorentina“. Da ultimo una confidenza detta col sorriso: “Per un attimo solo ho pensato al ritiro, i ragazzi hanno reagito benissimo e comunque non se lo meritavano“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.