GASPERINI: “Il calcio italiano non regge più, occorre fermarsi e riflettere”

“Ieri sera non ho avuto più voglia di vedere la partita. E’ necessario fermarsi e riflettere, questo è un sistema che non regge più”. Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, ha commentato così ai microfoni di Rai Sport i gravi fatti accaduti ieri a Roma prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ieri sera non ho avuto più voglia di vedere la partita. E’ necessario fermarsi e riflettere, questo è un sistema che non regge più”. Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, ha commentato così ai microfoni di Rai Sport i gravi fatti accaduti ieri a Roma prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. “Quasi tutti hanno voglia di un’altra voglia sportiva, ma periodicamente succedono queste cose ed è giunto il momento di fermarsi”.

Il tecnico rossoblù ha anche parlato dello 0-0 contro il Bologna: “Quella di oggi era una gara contro una squadra molto motivata, noi abbiamo cercato di fare il meglio ma non era una partita semplice. Abbiamo visto a Catania cosa possono fare le motivazioni anche quando ci sono 60 punti di differenza. Noi vogliamo finire al meglio il nostro campionato, l’impegno sarà massimo fino alla fine”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.