Gasperini: «Abbiamo avuto due marce in meno degli avversari»

Un Gian Piero Gasperini pacato risponde con altrettanta pacatezza alle domande dei cronisti e degli opinionisti di Premium Calcio. «Abbiamo avuto due marce in meno degli avversari, che sono stati reattivi, brillanti ed arrivavano prima. È successo quello che temevo da parte di una squadra che ha queste caratteristiche. Noi non ci siamo riusciti, pur […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un Gian Piero Gasperini pacato risponde con altrettanta pacatezza alle domande dei cronisti e degli opinionisti di Premium Calcio. «Abbiamo avuto due marce in meno degli avversari, che sono stati reattivi, brillanti ed arrivavano prima. È successo quello che temevo da parte di una squadra che ha queste caratteristiche. Noi non ci siamo riusciti, pur creando buone opportunità ma non avevamo il passo giusto».

Sull’ipotetico turn-over il mister di Grugliasco così si è espresso: «Chi non ha giocato oggi è perché aveva qualche problema. Non era certo oggi una giornata da turn-over. Una settimana che sembravamo tutti presenti e invece non era così».

Non è mancata una analisi sulle prestazioni esterne: «In alcune partite abbiamo raccolto meno di quanto potevamo. Il Genoa è ana squadra che in casa si esprime meglio; il contrario dello scorso anno. Abbiamo bisogno di correggere molte cose. L’Empoli oggi aveva un passo diverso dal nostro. Nell’arco di un campionato così lungo non tutte le partite si possono giocare nello stesso modo».

Un accenno, in conclusione, su Perotti oggi evanescente: «Perotti ha fatto partite straordinarie. Oggi indubbiamente non era nella sua miglior giornata».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.