GASPERINI: “A Verona vogliamo confermare il buon periodo di forma”

QUI PEGLI – “A Verona sappiamo che incontreremo delle difficoltà, ma il morale è alto e vogliamo confermare l’attuale periodo di forma e dare continuità ai nostri risultati”. Gian Piero Gasperini ha sintetizzato con queste dichiarazione l’impegno che attende il Genoa domani al Bentegodi contro il Chievo nella conferenza stampa al quartier generale di Villa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI – “A Verona sappiamo che incontreremo delle difficoltà, ma il morale è alto e vogliamo confermare l’attuale periodo di forma e dare continuità ai nostri risultati”. Gian Piero Gasperini ha sintetizzato con queste dichiarazione l’impegno che attende il Genoa domani al Bentegodi contro il Chievo nella conferenza stampa al quartier generale di Villa Rostan. “Al Bentegodi vogliamo fare punti – prosegue Gasperson – e credo che sarà l’occasione per mettersi in mostra per alcuni giocatori che hanno totalizzato un minor minutaggio”.

Il tecnico dà delle indicazioni sui giocatori che hanno problemi fisici: “Vrsaljko è sempre ai box. Antonini, Matuzalem e De Ceglie saranno valutati, ma non hanno problemi tali da impedire la convocazione”.

Il Grifone può puntare ora a nuovi obiettivi. “Il discorso salvezza è virtualmente chiuso e la possibilità di provare a raggiungere un nuovo obiettivo è molto stimolante. Questo ci darà la possibilità di capire che siamo pronti a lottare a livelli superiori. Il prossimo mese e mezzo non sarà semplice in quanto affronteremo squadre forti e motivate e proprio per questo dobbiamo restare concentrati e mantenere alta la tensione”.

Gasp passa in rassegna gli uomini del centrocampo. “Sturaro sta giocando ottime partite e il suo momento è da cavalcare. Cabral? Si è ripreso dopo un avvio non semplice, in settimana ha lavorato molto bene ma non dimentichiamo che è un giocatore in prestito e proprio per questo avrà le sue occasioni per essere valutato. Non dobbiamo commettere l’errore di etichettarlo negativamente: si rischia, come per altri giocatori, di perdere elementi utili alla causa del Genoa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.