***FONDAZIONE GENOA: SCONCERTO E PROTESTA PER LE PORTE CHIUSE AL FERRARIS***

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato ufficiale della Fondazione Genoa 1893 La Fondazione Genoa 1893 esprime il proprio sconcerto e la più ferma protesta per il risultato di una serie di decisioni e comportamenti che sono culminati nell’inibizione ai sostenitori del Genoa dell’accesso al loro Stadio Luigi Ferraris per assistere alla partita Genoa-Milan. Un’ingiustificata disparità di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato ufficiale della Fondazione Genoa 1893

La Fondazione Genoa 1893 esprime il proprio sconcerto e la più ferma protesta per il risultato di una serie di decisioni e comportamenti che sono culminati nell’inibizione ai sostenitori del Genoa dell’accesso al loro Stadio Luigi Ferraris per assistere alla partita Genoa-Milan.

Un’ingiustificata disparità di trattamento (si pensi solo a Napoli-Genoa dello scorso campionato, a Parma-Genoa di quello in corso, a confronto con Genoa-Milan) determina una ricorrente e iniqua penalizzazione dei sostenitori del Genoa.

Al di là della necessaria manifestazione di dissenso, che saprà mostrare il senso di responsabilità della Comunità genoana, questa dovrà trovare i modi più idonei per rivendicare, con la sua tradizionale civiltà ma con fermezza, i propri diritti ed ottenerne il rispetto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.