Fantacalcio Genoa: Cerci sugli scudi, Matvz possibile sorpresa

CONSIGLIATI – CERCI: Nelle ultime due gare ha fatto capire che vuole diventare il leader trascinatore per questo Genoa. Questa terza gara vale una sorta di conferma. Dovesse giocare bene potremmo finalmente azzardare un “Cerci è tornato”. SCONSIGLIATI – MUNOZ: Dovesse giocare vorrebbe dire farlo con un recupero in extremis. La forma non sarà delle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

CONSIGLIATI

– CERCI: Nelle ultime due gare ha fatto capire che vuole diventare il leader trascinatore per questo Genoa. Questa terza gara vale una sorta di conferma. Dovesse giocare bene potremmo finalmente azzardare un “Cerci è tornato”.

SCONSIGLIATI

– MUNOZ: Dovesse giocare vorrebbe dire farlo con un recupero in extremis. La forma non sarà delle migliori, e dovrà quindi stringere i denti in campo. Ciò potrebbe significare concedere errori agli avversari. Occhio quindi.

POSSIBILI SORPRESE

– MATAVZ: Sarà contro il suo amico Birsa, e avrà voglia di divertirsi come ai vecchi tempi. Alla prima gara contro il Milan aveva fatto storcere il naso a tutti, ma era palese come fosse sotto tono a livello fisico. Contro l’Udinese già è andato molto meglio facendosi apprezzare per l’impegno mostrato. In una recente intervista ha dichiarato di essere sulla buona strada a livello fisico e che non vede l’ora di tornare a segnare… che sia questa la gara buona?

Emanuele Strano

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.