***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Scambio Acquafresca-De Silvestri? Una bufala***

Secondo indiscrezioni, il difensore della Lazio potrebbe interessare al Genoa solo tra un anno, quando scadrà  il contratto e sarà  a parametro zero. Inoltre l'arrivo di Ballardini rivaluterebbe la sua posizione nella rosa biancoceleste


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo scambio Acquafresca-De Silvestri? Secondo le indiscrezioni riportate a Pianetagenoa1893.net sembrerebbe che l’ipotetico scambio tra Genoa e Lazio sia una bufala. Occorre però una precisazione: il difensore biancoceleste potrebbe interessare tra un anno alla società rossoblù poiché sarà in scadenza di contratto e sarà a parametro zero, non spendendo dunque un centesimo di euro. L’eventuale arrivo di De Silvestri andrebbe a intasare in questo momento il reparto difensivo che è molto ben assortito. Sembrerebbe che il giocatore sia caduto in disgrazia con Delio Rossi: la situazione potrebbe cambiare con l’avvento di Ballardini sulla panchina.

Inoltre, le trattative per Dembelé e Drenthe sono vive più che mai: per il giocatore del Real Madrid bisognerà vedere fino a che punto la Fiorentina potrà recare fastidio alle ambizioni del presidente Preziosi.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.