ESCLUSIVA PG – Rosina presente anche a Torino con la sciarpa del Genoa a tifare Sinner

Prosegue il tour del tifoso del Genoa nei principali tornei ATP di tennis: «Porterò i colori rossoblù anche a Malaga per la Coppa Davis»

Rosina Genoa
Alessandro Rosina con la sciarpa "Grifoni ovunque"

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue il tour di Alessandro Rosina, il tifoso genoano e grande appassionato di tennis, nei principali tornei ATP per sostenere gli atleti italiani in gara. Ieri sera era presente alle Finals di Torino ad esultare per la splendida vittoria di Jannik Sinner su Novak Djokovic. Rosina era sulle tribune del Pala Alpitour “armato” di bandiera dell’Italia e naturalmente dell’inseparabile sciarpa “Grifoni Ovunque”.

Ormai considerato un vero e proprio “ambasciatore della genoanità”, nel 2023 Rosina ha già ostentato i vessilli rossoblù nei tornei di Indian Wells, Miami, Montecarlo (dove ha consegnato la bandiera ‘Nati Grifoni’ al tennista e tifoso del Genoa Stefanos Tsitsipas) e Madrid.

«Sarei dovuto anche andare anche a Parigi e avevo già preso i biglietti ma Sinner, giustamente, a causa del calendario assurdo delle sue partite (sarebbe dovuto scendere in campo solo poche ore dopo un precedente match finito nella notte, ndr), ha rinunciato a proseguire il torneo – spiega Rosina – La prossima settimana sarò a Malaga per la Coppa Davis a tifare gli azzurri. Ovviamente non seguo dal vivo solo il tennis ma anche il Genoa: oltre ad essere sempre presente al Ferraris ogni tanto vado in trasferta, quest’anno sono stato a Cagliari».

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.