Ermanno Pasero: «Il Genoa dovrebbe giocare così contro la Lazio»

E vai! Ci risiamo: è iniziato il campionato e siamo già lì a mugugnare. Preziosi lo si incomincia a protestare , Malesani pure. Il mercato è stato insufficiente perché sono state più le entrate che le uscite, e via di seguito. Intanto vorrei dire che veniamo da 5 anni in A consecutivi dove abbiamo visto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E vai! Ci risiamo: è iniziato il campionato e siamo già lì a mugugnare. Preziosi lo si incomincia a protestare , Malesani pure. Il mercato è stato insufficiente perché sono state più le entrate che le uscite, e via di seguito.

Intanto vorrei dire che veniamo da 5 anni in A consecutivi dove abbiamo visto del bel calcio con tanti campioni che mai e dico mai avevamo visto da prima del dopoguerra. Quindi la libertà di pensiero e di critica è ben accetta ma contestare apertamente il Presidente dopo tutto quello che ha dimostrato è da autolesionisti. Se qualcuno rivuole Spinelli Scerni o Dalla Costa lo dica apertamente. D’altra parte gli abbonati non si comprano ma si conquistano col cuore e dopo con i fatti…(Clicca il link sottostante per continuare a leggere. I lettori di Tmw possono cliccare qui)

Ermanno Pasero consigliere comunale di Genova

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.