ENRICO PREZIOSI: «Ho testimonianze su Pulvirenti nello spogliatoio di Giannoccaro»

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto sulle frequenze si Radio Marte (NDR Intervento ripreso da Napolisport.net)  per rivelare le sue sensazioni in merito alla gara di lunedì sera disputata dal Napoli al “Meazza” contro il Milan. Il patron rossoblù, avellinese ma simpatizzante del Napoli, era sugli spalti ad assistere alla partita: “Ero a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto sulle frequenze si Radio Marte (NDR Intervento ripreso da Napolisport.net)  per rivelare le sue sensazioni in merito alla gara di lunedì sera disputata dal Napoli al “Meazza” contro il Milan. Il patron rossoblù, avellinese ma simpatizzante del Napoli, era sugli spalti ad assistere alla partita: “Ero a San Siro per Milan-Napoli. I rossoneri hanno meritato la vittoria, a dire il vero hanno maggiore qualità rispetto al Napoli. C’era il pienone ma soprattutto una grande tranquillità. Faccio i complimenti al Napoli anche per come ha organizzato la trasferta dei propri tifosi. Consideriamolo un buon esempio, dovrebbe essere sempre così. Il Napoli sta facendo dei miracoli per l’organico che ha. Sta ottenendo risultati straordinari, Mazzarri ha messo molto del suo. La differenza tra il Milan e il Napoli è evidente a livello tecnico. Se gli azzurri sono ancora lì a giocarsela, deve inorgoglire i tifosi ma bisogna valutare attentamente la realtà. Se non si raggiunge lo scudetto, non è certo un fallimento. Inter e Milan hanno un organico superiore, la differenza è qualche giocatore in più. Il Napoli non ha una rosa da scudetto”.

CHIACCHIERE E RIGORI – Le telecamere hanno colto alcuni “baci” amichevoli che si sono scambiati lui e l’ad del Milan Adriano Galliani. Ecco la precisazione fatta da Preziosi quest’oggi: “Abbiamo un bel rapporto, me li ha indirizzati dopo il gol di Boateng, un giocatore su cui abbiamo puntato insieme. La sudditanza psicologica? Vengo da una partita difficile con il Catania, ma non ho detto niente. C’erano 100 persone sul campo, doveva sfollare tutta la gente. L’arbitro e il quarto uomo dovevano far sgomberare. Alcuni presidenti scambiano il sud come il far west. Pulvirenti ha accompagnato l’arbitro nello spogliatoio all’intervallo e ha inveito contro di lui. Lui dice che non è andato, io ho testimonianze diverse. Bisogna crescere sotto questo punto di vista. Il rigore che è stato concesso al Milan era abbastanza faticoso da digerire. Non so se a parti invertite l’avrebbe concesso. Mettiamoci un punto interrogativo”. Preziosi rivela infine un retroscena su Mazzarri: “Ho consigliato Mazzarri. Una volta abbiamo parlato e ho detto quello che pensavo. Io non l’ho mai cercato perché era alla Sampdoria”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.