ENRICO PREZIOSI: «Donadel, Pasqual e Guti non ci interessano

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è stato intervistato in esclusiva da Violanews.com per dei chiarimenti circa la prossima sessione di mercato che vedrà protagoniste Genoa e Fiorentina. I destini delle due squadre potrebbero nuovamente incrociarsi. Presidente è contento dell’arrivo di Dario Dainelli? ”Certamente sì. Il suo approdo non è stato facile perché si è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è stato intervistato in esclusiva da Violanews.com per dei chiarimenti circa la prossima sessione di mercato che vedrà protagoniste Genoa e Fiorentina. I destini delle due squadre potrebbero nuovamente incrociarsi.

Presidente è contento dell’arrivo di Dario Dainelli?

”Certamente sì. Il suo approdo non è stato facile perché si è fatto male due volte e non abbiamo potuto utilizzarlo a lungo, ma è davvero quello che ci serviva. Si sta confermando un grande acquisto sia sotto il profilo tecnico che umano”.

Donadel e Pasqual sono due giocatori che possono interessare al suo Genoa?

”Questi non sono giocatori che ci interessano. Il Genoa in quei ruoli è coperto e abbiamo una rosa ampia e forte”.

Sembra che Biagianti e Martinez interessino sia al Genoa che alla Fiorentina.

“Martinez e Bigianti sono sicuramente due giocatori che possono interessarci, ma da qui a dire che ci sia in ponte una trattativa col Catania mi pare decisamente eccessivo. E’ ancora troppo presto”.

In caso di un’offerta della Fiorentina lascerebbe partire Amelia?

”Quel che è certo è che nel calcio di oggi nessuno è incedibile, dipende tutto dall’offerta. Chiaramente Amelia è un giocatore importante. Se la Fiorentina dovesse fare una proposta adeguata potremmo prenderla in considerazione, ma al momento niente di tutto questo si è ancora verificato”.

Guti è un giocatore che piaceva molto alla Fiorentina ma adesso sembra vicino al Genoa.

”Smentisco categoricamente. Guti non ci interessa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.