Enrico Preziosi: «Antonelli e Kucka straordinari»

Preziosi torna allo stadio, dopo il periodo imposto dal giudice ordinario a causa della pena accessoria alla condanna per Genoa-Venezia. Il numero uno del Grifone si è mostrato raggiante in mixed zone dopo la vittoria contro l’Udinese:  “Oggi è stata una vittoria importante, il cammino è ancora lungo, ma il tecnico e i giocatori stanno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Preziosi torna allo stadio, dopo il periodo imposto dal giudice ordinario a causa della pena accessoria alla condanna per Genoa-Venezia. Il numero uno del Grifone si è mostrato raggiante in mixed zone dopo la vittoria contro l’Udinese:  “Oggi è stata una vittoria importante, il cammino è ancora lungo, ma il tecnico e i giocatori stanno dando il loro contributo, dobbiamo continuare così, con la giusta tranquillità, tornerà anche il gioco”. Il presidente fa un elogio speciale a due giocatori: “Antonelli e Kucka oggi sono stati straordinari”.

Due parole, su passato, presente e futuro: “Il Genoa, per conquistare la salvezza ha bisogno di tutte le sue componenti, quindi anche della tifoseria. E’ vero che in passato ho preso degli insulti e me li sono tenuti, ma non faccio la guerra a nessuno, anzi è meglio metterci una pietra sopra, e come dicono a Napoli “Scurdammoce ‘o passato”.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.