El Shaarawy, niente riscatto del Monaco: Milan furibondo. E il Genoa?

Stephan El Shaarawy sarà un giocatore fondamentale nell’imminente calciomercato che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 4 gennaio, anticipando di ventiquattr’ore il derby di Genova. Il Faraone è ora in prestito al Monaco e la sua situazione è definita: il club monegasco, insoddisfatto dal rendimento del savonese, non lo farà più giocare altrimenti – alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stephan El Shaarawy sarà un giocatore fondamentale nell’imminente calciomercato che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 4 gennaio, anticipando di ventiquattr’ore il derby di Genova. Il Faraone è ora in prestito al Monaco e la sua situazione è definita: il club monegasco, insoddisfatto dal rendimento del savonese, non lo farà più giocare altrimenti – alla venticinquesima presenza – sarà obbligato a versare nelle casse del Milan tredici milioni di euro.

La Gazzetta dello Sport rivela che il club di Berlusconi è su tutte le furie per questa mancanza di rispetto del Monaco: i patti vanno rispettati ma l’obbligo è il riscatto, mica il dover giocare. Il Milan non intende perdere denaro e vorrebbe destinare El Shaarawy in un club dove possa scendere in campo (quasi) sempre: Il Genoa ci spera ma il quotidiano rosa fa sapere che nemmeno per l’amico Preziosi non ci saranno sconti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.