DIRETTA SASSUOLO-GENOA 4-2 16° Floro Flores, 40° Calaiò, 66° Biondini, 76° Gilardino, 87° Sansone, 89° Floro Flores FINALE

FINITA! Il Sassuolo batte 4-2 il Genoa 49′ Punizione battuta da Zaza che va sul fondo 48′ Ammonito Antonelli, salterà la Roma perché diffidato SEI MINUTI DI RECUPERO 89° GOAL SASSUOLO Azione solitaria di Berardi che tira dal limite, Perin respinge e Floro Flores spedisce in rete di prepotenza. 87° GOAL SASSUOLO, il Sassuolo schiaccia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

FINITA! Il Sassuolo batte 4-2 il Genoa

49′ Punizione battuta da Zaza che va sul fondo

48′ Ammonito Antonelli, salterà la Roma perché diffidato

SEI MINUTI DI RECUPERO

89° GOAL SASSUOLO Azione solitaria di Berardi che tira dal limite, Perin respinge e Floro Flores spedisce in rete di prepotenza.

87° GOAL SASSUOLO, il Sassuolo schiaccia il Genoa nella propria area di rigore, ci provano prima Missiroli e Zaza, poi, sul susseguirsi dell’ azione, diagonale dalla destra e Sansone sotto misura mette alle spalle di Perin.

85° CAMBIO SASSUOLO, dentro Missiroli per  Biondini.

81° Fallo di Burdisso al limite dell’ area rossoblù, punizione Sassuolo.

80° CAMBIO GENOA, dentro Konatè al posto di Calaiò.

79° AMMONITO GILARDINO per fallo su Berardi.

76° GOAL GENOA Bell’ azione sulla sinistra di Fetfatzidis che con una finta salta l’uomo e mette in mezzo, palla respinta dalla difesa al limite dell’ area, Cabral fa partire un tiro al volo, deviato in rete da Gilardino.

70° DOPPIO CAMBIO GENOA, dentro Fetfatzidis e De Maio per Gamberini e Bertolacci.

66° GOAL SASSUOLO, sugli sviluppi di un calcio d’ angolo, Biondini batte a rete superando Perin.

65° CAMBIO NEL SASSUOLO, dentro Sansone per Brighi.

64° AMMONITO Berardi per fallo commesso su Cabral.

61° CAMBIO NEL SASSUOLO, entra Mendes al posto di Rosi.

59° Cabral perde l’ ennesimo pallone a centrocampo, Zaza ne approfitta, si porta al limite dell’ area e fa partire un tiro potente dal limite dell’ area deviato in angolo da un difensore rossoblù.

51° OCCASIONE GENOA! Vrsaljko dalla destra effettua un traversone teso verso il centro, Gilardino non riesce a deviare in porta, la palla arriva a Bertolacci che colpisce a botta sicura colpendo il palo.

50° Punizione  battuta dal Sassuolo, tiro dal limiTe sul quale Perin respinge, Floro Flores si avventa sul pallone, ma Perin è pronto a togliergli il pallone dai piedi.

49° AMMONITO CABRAL.

Riprende il gioco per il secondo tempo al Mapei Stadium.

45° Finisce il primo tempo al Mapei Stadium. Ritmi bassi in una partita dove è il Sassuolo a costruire il gioco contro un Griifone che lo aspetta e che negli ultimi minuti del primo tempo rimette il risultato in parità.

40° GOAL GENOA! Gilardino batte il calcio di rigore, Pegolo respinge, ma Calaiò è pronto e ribadisce in rete di testa.

39° CALCIO DI RIGORE per il Genoa, Vrsaljko atterrato in area.

33° GOAL ANNULLATO al Sassuolo per fuorigioco.

32° AMMONITO Bertolacci per fallo su Berardi.

28° Azione insisitita dei neroverdi, che provano a tirare in porta prima con Floro Flores, ribattuto, palla a Berardi che fa partire il tiro potente, Perin devia in angolo.

26° Cabral allarga il gioco verso la sinistra, dove Bertolacci triangola con Gilardino ed entra in area, serve Calaiò in mezzo che viene però anticipato da un difensore.

23° Il Sassuolo ruba palla dalla tre quarti con Zaza che dopo aver saltato tre rossoblù tira in porta debolmente, Perin blocca.

16° GOAL SASSUOLO Berardi ruba palla a centrocampo anticipando Cabral, allarga il gioco di prima verso Floro Flores che anticipa Antonini e fa partire un tiro a giro dove Perin non può arrivare.

12° Si fa vedere il Genoa in avanti, cross a rientrare dalla sinistra di Bertolacci, Cabral fa partire il tiro dal limite dell’ area, ma la palla è alta sopra la traversa.

10° Bella combinazione Berardi-Rosi che dal vertice dell’ area fa partire un cross che Zaza non aggancia per un soffio, palla tra le mani di un attento Perin.

7° Azione manovrata del Sassuolo, con Floro Flores che colpisce a rete dal limite dell’ area, tiro debole, Perin para senza problemi.

3° Il Sassuolo parte in contropiede, ma la difesa del Genoa chiude con una rimessa laterale. Sulla conseguente battuta, cross pericoloso dei neroverdi, Gamberini anticipa bene di testa su Zaza.

I tifosi rossoblù arrivati a Reggio Emilia si fanno sentire.

Tutto pronto, si parte al Mapei Stadium, calcio d’ inizio affidato a Gilardino.

Ore 14:58, giocatori in campo per i saluti di rito.

Ore 14:33 I giocatori delle due squadre sono in campo per il riscaldamento.

Ore 14:22: tutto confermato nel Genoa con il 4-4-2 ipotizzato alla vigilia. Gamberini è stato scelto come perno centrale della difesa. Nel Sassuolo c’è l’ex rossoblù Floro Flores in attacco al posto di Sansone: a centrocampo Brighi al posto di Missiroli.

Ore 14:14: FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Rosi, Antei, Cannavaro, Ziegler; Brighi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Zaza, Floro Flores.

 A disp: Pomini, Polito; Ariaudo, Pucino, Mendes, Terranova, Chibsah, Marrone, Missiroli, Farias, Masucci, Sansone.

 All. Eusebio Di Francesco.

 GENOA (4-4-2): Perin; Antonini, Gamberini, Burdisso; Vrsaljko, Cabral, Bertolacci, Antonelli, Centurion; Gilardino, Calaiò.

 A disp: Bizzarri, Donnarumma; De Maio, Motta, Blaze, Lucarini, Tagliavacche, Fetfatzidis, Sokoli, Konate.

 All. Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Gervasoni di Mantova. Assistenti: Marrazzo e Preti. Quarto uomo: Stallone. Arbitri di porta: Celi e Mariani.

Buongiorno a tutti i tifosi genoani del’universo mondo rossoblù da Luana Ambrico in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Genoa arriva incerottato a questa sfida contro il Sassuolo, che vuol conquistare punti per la salvezza. Gian Piero Gasperini  dovrebbe schierare un prudente 4-4-2 con Centurion esterno sinistro e con Gilardino e Calaiò in attacco. In difesa si dovrà vedere se sceglierà Gamberini oppure De Maio. Il tecnico vuole una prova d’orgoglio dei suoi uomini, al cospetto di oltre 700 tifosi che provengono dalla Liguria. In particolare sono presenti i club: 5R, Pullman Red&Blue, Oregina, Serra Riccò, Bonilauri, Little Club, Grifone Inside, Giustizia Rossoblù, Le Ragazze della Sud, Figgi do Zena e Amt.

In attesa delle formazioni ufficiali vi ricordiamo che per seguire la nostra diretta potete effettuare il refresh della pagina cliccando i tasti F5 per Windows e “Command R” per Macintosh.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Rosi, Cannavaro, Antei, Ziegler; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco. In panchina: Polito, Pomini, Ariaudo, Mendes, Pucino, Rosi, Terranova, Brighi, Chibsah, Marrone, Farias, Floccari, Floro Flores, Masucci, Sanabria.

GENOA (4-4-2): Perin; Antonini, Gamberini, Burdisso, Antonelli; Vrsaljko, Cabral, Bertolacci, Centurion; Calaiò, Gilardino. Allenatore: Gian Piero Gasperini. In panchina: Bizzarri, Donnarumma, Blaze, De Maio, Lucarini, Motta, Konate, Sokoli, Tagliavacche, Fetfatzidis

Arbitro: Gervasoni di Mantova. Assistenti: Marrazzo e Preti. Quarto uomo: Stallone. Arbitri di porta: Celi e Mariani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.