Diego Tavano: “Il calcio di Gasperini ha fatto crescere De Maio al top”

“Sebastien è contentissimo della sua avventura in rossoblu e nella sua testa c’è solo il bene della squadra. Vuole centrare la miglior posizione possibile da qui alla fine della stagione”. Diego Tavano, agente di De Maio, conferma a Tuttomercatoweb.com l’intenzione del difensore del Genoa di cercare di raggiungere le posizione di accesso all’Europa League. Le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sebastien è contentissimo della sua avventura in rossoblu e nella sua testa c’è solo il bene della squadra. Vuole centrare la miglior posizione possibile da qui alla fine della stagione”. Diego Tavano, agente di De Maio, conferma a Tuttomercatoweb.com l’intenzione del difensore del Genoa di cercare di raggiungere le posizione di accesso all’Europa League. Le idee tecnico tattiche di Gian Piero Gasperini sono state importanti per il giocatore. “Quello proposto dal mister – spiega Tavano – è un calcio incredibile, una vera palestra per i difensori. La sua idea di gioco punta a giocarsi la gara contro ogni avversario e questo porta i difensori a doversi confrontare nell’uno contro uno con attaccanti di altissimo livello come quelli di Juventus, Roma e Napoli. Ribadisco una palestra incredibile. Il top per un difensore”.

De Maio ha un desiderio: una convocazione in azzurro. “Ancora le pratiche per l’acquisizione della cittadinanza – conslude l’agente – non sono ultimate, ma ci stiamo lavorando. Siamo lusingati di essere accostati ad una Nazionale come quella di mister Conte. Sarebbe un traguardo di grande profilo. Dopo undici anni in Italia, una moglie ed un figlio italiani, anche Sebastien si sente italiano”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.