Criscito: «Un punto è sempre meglio che zero»

«C’è delusione dopo un ottimo primo tempo, nella ripresa abbiamo mollato» ammette il capitano

Criscito Cambiaso Genoa
Cambiaso abbraccia Criscito (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Peccato non essere riusciti a portare a casa i tre punti». Esordisce così capitan Domenico Criscito ai microfoni di Sky Sport al termine del pari genoano di rimonta in casa dell’Empoli (2-2).

Sul viso una grande delusione all’uscita dal campo: «C’è delusione perché secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Poi nel secondo tempo invece abbiamo mollato, e non so perché. L’Empoli è stato bravo a farci due gol. Per fortuna siamo riusciti a recuperare; un punto è sempre meglio che zero però c’è rammarico per non aver ottenuto questa vittoria».

Grande contributo di giocatori cresciuti nel settore giovanile del Genoa: «La maglia del Genoa è una maglia molto importante. Noi “vecchi” cerchiamo di trasmettere l’amore che abbiamo per questa squadra. Ci sono tanti ragazzi che vengono dal settore giovanile e debbo dire che Sbravati ed il Genoa fanno un ottimo lavoro col settore giovanile. Oggi c’erano in campo quattro ragazzi che arrivano dal settore giovanile; il Genoa sta facendo un grande lavoro con i giovani».

Essere il capitano, dopo il ritorno dalla Russa, in un momento così difficile: «È in questi momenti che deve venire fuori il capitano – spiega Criscito – Cerco di dare sempre il massimo in campo e fuori e cerco di essere da esempio soprattutto per i più giovani. Io per questa maglia dò sempre tutto e darò sempre tutto e così devono fare tutti i miei compagni».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.