CORRIERE DELLO SPORT – Genoa, Manfredi non si arrende

Oltre alla cordata inglese, il quotidiano riporta anche le dichiarazioni dell'avvocato Pasquale Giordano a Pianetagenoa1893.net sull'incontro tra Preziosi e Boulgoute

4474

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta che la  cordata inglese insiste per acquistare il Genoa. Dopo Ferragosto la Gestio Capital di Matteo Manfredi (con la Aser Ventures, la holding sportiva di Andrea Radrizzani proprietaria del Leeds) potrebbe effettuare un nuovo tentativo con Enrico Preziosi che aveva definito la prima proposta «irricevibile».

Ma non ci sono soltanto gli inglesi sul Grifone. L’avvocato Pasquale Giordano, il legale che assiste l’imprenditore del Marocco Rahhal Boulgoute nell’operazione di acquisizione, ha spiegato a Pianetagenoa1893.net: «Stiamo aspettando che i due imprenditori si incontrino perché è essenziale, soprattutto, tra self made man, il rapporto umano che nessun advisor per quanto in gamba può sostituire. Per velocizzare ancor di più i tempi, gli imprenditori hanno deciso di incontrarsi di persona passati questi giorni di agosto».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.