Coronavirus, tre calciatori positivi in serie A: Petagna del Napoli e due del Torino

L'attaccante azzurro è risultato contagiato, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Il club granata non ha comunicato i nomi

Andrea Petagna (Foto tweet Read Leicester)

Dopo i casi registrati nel Cagliari e nella Roma, altri tre calciatori sono risultati positivi al Coronavirus.
NAPOLI – Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo i test medici prescritti a causa della positività del fratello. La società azzurra rende noto in una nota che «il calciatore, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra».
TORINO -Altri due casi di positività al Coronavirus si sono registrati anche nel Torino. In una nota il club granata fa sapere che «ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti  per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra».
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.