Coppa Italia: il Genoa incontrerà l’Ascoli nel quarto turno

I marchigiani hanno superato il Trapani 2-0 con doppietta di Scamacca. Perugia e Cremonese eliminano a sorpresa Brescia e il Verona di Juric neopromossi in serie A

6067
Coppa Italia Genoa Lazio
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sarà l’Ascoli l’avversario del Genoa nel quarto turno della Coppa Italia che si giocherà al Ferraris il prossimo 4 dicembre. I marchigiani hanno superato il Trapani 2-0 con doppietta di Scamacca. Sorpresa a Perugia, dove i padroni di casa hanno eliminato il Brescia neopromosso in serie A: anche il Verona dell’ex tecnico genoano Ivan Juric saluta la competizione, sconfitta in casa dalla Cremonese ai supplementari. L’ex genoano Lapadula in gol col Lecce che ha travolto la Salernitana. Dopo il vantaggio iniziale del Monza, la Fiorentina rimonta e poi supera gli avversari al Franchi. Nessun problema per l’Udinese che ha liquidato il Sudtirol. Passano anche Sassuolo, Bologna, Cagliari, Sampdoria e Spal. L’Empoli ha avuto la meglio sul Pescara ai supplementari e il Cittadella sul Carpi ai rigori.

Nelle prossime pagine i risultati di tutte le partite (in neretto le squadre qualificate) e gli accoppiamenti del quarto turno.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.