CAPOZUCCA: «Palacio sta bene al Genoa. Avremo un chiarimento con Kucka»

«Ribadisco con piacere quanto detto dal ragazzo: sta bene al Genoa». Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, è stato molto chiaro ai microfoni di Calciomercato.it: Palacio resta al Genoa, nonostante le “sirene” Milan e Juventus. «La società ha fatto uno sforzo per tenerlo prolungandogli il contratto fino al 2014 – ha proseguito Capozucca  – […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ribadisco con piacere quanto detto dal ragazzo: sta bene al Genoa». Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, è stato molto chiaro ai microfoni di Calciomercato.it: Palacio resta al Genoa, nonostante le “sirene” Milan e Juventus. «La società ha fatto uno sforzo per tenerlo prolungandogli il contratto fino al 2014 – ha proseguito Capozucca  – con questa maglia ha ritrovato la Nazionale e siamo contenti che ci abbia ringraziati di questo».

Capozucca ha parlato anche del caso “spinoso” Kucka che ha ipotizzato un suo passaggio all’Inter a gennaio. «Aspettiamo che torni dalla nazionale per avere un chiarimento. Ora è pagato dal Genoa – ha concluso a Calciomercato.it – e deve pensare soltanto a dare un contributo a questi colori. Se pensa all’Inter sta sbagliando ma francamente non credo abbia detto quelle cose».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.