CAPOZUCCA: «Malesani esonerato per la debacle di Napoli. Vedremo se prendere Amauri»

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, è internevuto a Radio Sportiva per analizzare il momento della società rossoblu, dopo l´esonero di Alberto Malesani, il cui posto è stato preso da Pasquale Marino. Ecco il testo raccolto da Tuttomercatoweb.com. Malesani – “E´ stato difficile comunicare a Malesani l´esonero, dato che è una persona molto schietta. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, è internevuto a Radio Sportiva per analizzare il momento della società rossoblu, dopo l´esonero di Alberto Malesani, il cui posto è stato preso da Pasquale Marino. Ecco il testo raccolto da Tuttomercatoweb.com.

Malesani – “E´ stato difficile comunicare a Malesani l´esonero, dato che è una persona molto schietta. C´è rammarico, vista la classifica che non era brutta, visto che sino ad ora abbiamo ottenuto 21 punti, ma quello che è successo a Napoli ha indotto il presidente e non solo a prendere questa decisione. Non starei a parlare di valori, l´obiettivo della società è quello di dare fiducia all´ambiente, che spesso è pressante. E´ inutile discutere su quello che è stato, ma l´importante è guardare con fiducia al futuro. Il presidente si è sempre preso le sue responsabilità, ha sempre parlato al plurale comprendendo anche e soprattutto la sua persona”.

Mercato – “Sicuramente il Genoa prenderà una punta, poi se sarà Amauri o un altro vedremo. Sappiamo quello che è mancato sino ad ora, ma sappiamo di dover guardare un po´ più in là. La Fiorentina aveva sbagliato a non accettare l´offerta per Gilardino, ma si trattava di una battuta, perché Pantaleo Corvino è un mio carissimo amico”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.