Blazquez: «Centro sportivo di proprietà per raggiungere l’autosufficienza»

Il ceo: «Abbiamo deciso di coinvolgere il territorio lanciando un bond aperto a tutti»

Wander Blazquez Genoa
Joshua Wander e Andres Blazquez (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Tra i nostri obiettivi primari rientra quello di rendere il Genoa autosufficiente e questo può avvenire solo attraverso un percorso programmato di creazione di valore, di cui un centro sportivo di proprietà rappresenta un tassello imprescindibile». Sono le parole di Andres Blazquez, ceo del Genoa, rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione del progetto centro sportivo agli Erzelli.

«La nuova Casa del settore giovanile maschile e femminile verrà completata nell’antica badia di Sant’Andrea, un luogo con una storia antichissima come il Club e i colori che siamo onorati di rappresentare. Per finanziare il progetto abbiamo deciso di coinvolgere il territorio con la città, i nostri tifosi e Regione Liguria, lanciando un bond aperto a quanti vorranno partecipare e contribuire al futuro del club insieme alla proprietà» spiega Blazquez, ripreso dal sito del club rossoblù.

«Vogliamo riportare il Genoa nella sua giusta dimensione calcistica italiana ed europea e renderlo un club sostenibile: per riuscirci, è importante avere un settore giovanile vincente e un centro sportivo di proprietà» spiega il ceo durante il video presentazione del Genoa Bond.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.