Bizzarri: «Il Genoa non mi interessa, se a Natale Fares giocherà in un’altra squadra»

«Finchè la filosofia sarà questa cioè di non farci godere dei nostri calciatori neanche per 3 mesi, non guarderò più le partite» ha spiegato l'attore e tifoso rossoblù

22815
Luca Bizzarri (Foto Primocanale)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa è un argomento che non mi interessa, semplicemente per il fatto che se penso al calciatore che ha fatto doppietta a Cagliari e penso che a Natale giocherà in un’altra squadra, mi dà molto fastidio». Telenord riporta le dichiarazioni di Luca Bizzarri, tifoso rossoblù e presidente di Palazzo Ducale, che resta molto critico nei confronti della gestione societaria nonostante la vittoria in rimonta 2-3 a Cagliari, con la doppietta di Fares citato dal noto attore genovese. «Finchè la filosofia sarà questa cioè di non farci godere dei nostri calciatori neanche per 3 mesi, non guarderò più le partite del Genoa perchè non mi interessano» ha proseguito Bizzarri.

Bizzarri ha poi mostrato cautela sulla trattativa che dovrebbe portare il club rossoblù da Preziosi al fondo americano 777 Partners: «Vedremo cosa succederà. Negli ultimi anni mi sono affezionato troppe volte a dei numeri e delle magliette che poi sono andate via. Alla mia età posso anche disaffezionarmi con molta velocità».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.