Belin che calcio: il derby in cucina tra ex giocatori di Genoa e Sampdoria degli anni 70/80

E' ancor più ricco il menu della trasmissione ideata e condotta dai giornalisti genovesi Marco Benvenuto e Franco Ricciardi

580

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono 97 le puntate del Rotocalco Settimanale TV sul calcio di tanti anni fa “BELIN CHE CALCIO!”, trasmissione ideata e condotta dai giornalisti genovesi Marco Benvenuto e Franco Ricciardi.

Il “menu” della trasmissione conta tanti servizi, questa settimana realizzati da Carlo Barbero, Paolo Zerbini, Danilo Mazzone, Mariano Marians Passeri, Luca Lavagetto, Nicola Leugio, Vittorio Pareggi, Pes Sonia, Alex Di Viesti, una intervista ad un ex giocatore rossoblucerchiato, ed un “DERBY IN CUCINA” tra ex giocatori di Genoa e Sampdoria degli anni 70/80. Inoltre, in questa puntata, la bravissima Alexia Brancato, ormai in pianta stabile nell’organico, si esibirà anche come cantante. E poi altri servizi, fotografie d’epoca e tante curiosità. Accanto a Marco BENVENUTO (Studio Centrale di Ge-Sampierdarena) e Franco RICCIARDI (studi di Ge-San Martino d’Albaro), oltre ad Alexia BRANCATO ci sarà come sempre Orietta CIULCKOVA. Ci saranno anche i contributi video di 3 grandi Amici di BCC, e precisamente Francesco Galastro, Daniela Cantore ed Alberto Scotto.
Ricordiamo che la collaborazione è aperta a tutti!!! belinchecalcio@gmail.com
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.