Bani: «Ottima gara, potevamo vincere con qualche gol in più di scarto»

Il difensore del Genoa: «Penso che sarà un campionato da giocarsi fino alla fine»

Bani Genoa
Mattia Bani (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Abbiamo disputato un’ottima partita, potevamo vincere con qualche gol in più di scarto, poi alla fine abbiamo sofferto ma non ricordo grandissime parate di Martinez». Ai microfoni di Sky Sport, Mattia Bani svolge la sua analisi della vittoria del Genoa sulla Ternana. «Adesso abbiamo a Brescia un’ultima partita tosta prima della sosta» aggiunge il difensore rossoblù.

VANTAGGIO SUL BARI – «Penso che sarà un campionato da giocarsi fino alla fine, perché ci sono le squadre dietro di noi che stanno facendo ottime cose e noi dobbiamo essere pronti».

GLI ATTACCANTI FANNO VENDERE I BIGLIETTI, I DIFENSORI FANNO VINCERE I CAMPIONATI – «Speriamo di proseguire in questo trend che stiamo portando avanti. Il merito è di tutta la squadra che ci permette di tenere la linea alta e di svolgere un’ottima fase difensiva» spiega Bani.

LA TRASFORMAZIONE DOPO LA SCONFITTA COL CITTADELLA – «Penso che i risultati portano fiducia e quando hai fiducia w hai modo di essere più positivo in campo. Abbiamo tanto possesso palla e quindi abbiamo meno occasioni da difendere e dobbiamo essere bravi a lavorare durante la settimana come stiamo facendo».

SPOGLIATOIO – «C’è felicità, perché sapevamo che era una partita dura e dovevamo vincere davanti al nostro pubblico. La Ternana è un’ottima squadra: abbiamo fatto tutto quello che abbiamo preparato in settimana e siamo soddisfatti» chiosa Bani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.