Badelj: «Trasmetteremo la passione dei genoani ai più giovani in squadra»

Presenti i dirigenti Blazquez, Ricciardella, Abagnara, Sbravati e Taldo


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vogliacco, Strootman, Sabelli e Badelj hanno assistito in sala alla premiere del docufilm “Genoa comunque e ovunque” al The Space Cinema del Porto Antico di Genova. Prima che si spegnessero le luci, ha preso parola il capitano croato del Genoa: «Non ci sono altre parole se non grazie per il sostegno, l’accoglienza e il sentimento che ci state trasmettendo ogni giorno. Lo percepiamo vivendo la città».

Badelj, ripreso dal lettore Fabio Rimassa che ci ha inviato il video, ha aggiunto: «Siamo fortunati e orgogliosi di giocare per il Genoa. Faremo il minimo, cioé dare tutto in campo e trasmettere ai più giovani la vostra passione che state trasmettendo a noi».

All’anteprima del docufilm rossoblù, che già si preannuncia un successo al botteghino, hanno preso parte più di mille persone: il via nella sale previsto per il prossimo 29 gennaio. Per la società rossoblù erano presenti i dirigenti Blazquez, Ricciardella e Abagnara mentre il settore giovanile era rappresentato da Sbravati, Taldo e Criscito tecnico dell’Under 14.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.