Ariotti (Fondazione Genoa): «In alto le bandiere rossoblù, coloriamo i balconi»

Il membro della Fondazione: «Nonostante il periodo difficile, nonostante la posizione in classifica, e lo spettro della serie cadetta, è forte e intenso l'orgoglio da parte del popolo genoano»

Fabio Ariotti, consigliere delegato del Comune di Genova e membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nonostante il periodo difficile, nonostante la posizione in classifica, e lo spettro della serie cadetta, è forte e intenso l’orgoglio da parte del popolo genoano; a sottolinearlo, come se non bastasse, è anche Fabio Ariotti Consigliere delegato Comune di Genova Membro del Consiglio di Indirizzo Fondazione Genoa 1893. Una richiesta spontanea che arriva da più parti, del variegato popolo rossoblù. In molti lo hanno già fatto, anche tra amici e parenti vicini e lontani, da Genova, fino le isole Canarie per arrivare in America, tutti i genoani nel mondo sentono il bisogno di stringersi attorno al Vecchio Grifone.

Una richiesta sentita come doverosa necessità, che il membro della Fondazione sostiene e riporta: Esponiamo le Nostre Bandiere, il Genoa è più che una squadra di calcio, è un orgoglio per la città intera, e il derby di sabato, lo ha dimostrato ancora una volta. Sugli spalti lo spettacolo è stato unico, come sempre. Nonostante i risultati, l’amore per la maglia, per la nostra storia e i nostri colori non potrà mai venire meno. Anzi è proprio nei momenti come questi che ci sentiamo ancora più attaccati e innamorati del Club più Antico d’Italia. Sarebbe bello che tutti i tifosi e i vari club si organizzassero per portare avanti questa iniziativa, colorare la città di Rossoblù.

Fabio Ariotti – Consigliere delegato Comune di Genova Membro Fondazione Genoa 1893

Riceviamo e pubblichiamo

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.