***ANTONELLI NEI PRECONVOCATI PER BARI***

Una buona notizia per il Genoa. Luca Antonelli ha festeggiato i suoi 24 anni con l’inclusione nella lista dei preconvocati per Bari. La decisione è stata annunciata al termine della sessione mattutina di allenamento: l’esterno monzese sta proseguendo verso il pieno recupero. Il debutto in campo però non è certo: bisognerà attendere gli ulteriori suoi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona notizia per il Genoa. Luca Antonelli ha festeggiato i suoi 24 anni con l’inclusione nella lista dei preconvocati per Bari. La decisione è stata annunciata al termine della sessione mattutina di allenamento: l’esterno monzese sta proseguendo verso il pieno recupero. Il debutto in campo però non è certo: bisognerà attendere gli ulteriori suoi miglioramenti. 

La squadra si è allenata stamattina agli ordini di mister Ballardini con un breve riscaldamento ed esercitazioni tattiche a doppio ruolo. La seduta si è conclusa con una partitella a metà campo. Numerosi i giovani della Primavera inclusi ne gruppo. Rossi è rientrato con i compagni dopo il lavoro differenziato programmato di ieri. Invece per Chico e Rafinha allenamento a scartamento individuale: i due difensori dovrebbero però essere presenti regolarmente a Bari. Ulteriori miglioramenti per Boselli che però resterà a Pegli. Domani pomeriggio ci sarà la rifinitura preceduta dalla conferenza di Ballardini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.