Alle 16 il Genoa in amichevole contro il Locarno al Ferraris

Alle 16:00 il Genoa affronterà in amichevole il Locarno che milita nella seconda divisione svizzera. Il tecnico Gian Piero Gasperini ne approfitterà per dare spazio ad alcuni giocatori: probabilmente sarà schierato Lodi in cabina di regia al posto di Matuzalem. Il centrocampista brasiliano non ha ancora recuperato dalla contrattura muscolare: anche Antonelli non è ancora […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alle 16:00 il Genoa affronterà in amichevole il Locarno che milita nella seconda divisione svizzera. Il tecnico Gian Piero Gasperini ne approfitterà per dare spazio ad alcuni giocatori: probabilmente sarà schierato Lodi in cabina di regia al posto di Matuzalem. Il centrocampista brasiliano non ha ancora recuperato dalla contrattura muscolare: anche Antonelli non è ancora pronto dopo l’infortunio subito contro il Verona domenica scorsa. Contro gi svizzeri dovrebbe essere utilizzato Calaiò come centravanti al posto di Gilardino che è convocato in Nazionale.

Il Grifone ha reso noto che i varchi d’ingresso dello stadio apriranno alle 14:30: l’ingresso al pubblico è gratuito. Inoltre saranno aperte per l’occasione la Tribuna Inferiore (con accesso da Piazzale Atleti Azzurri d’Italia) e la Gradinata Nord (con accesso al settore esclusivamente da Piazzale Marassi, chiusi invece i varchi di via Clavarezza lato Corso De Stefanis).

Le Autorità competenti hanno disposto l’interdizione alla sosta e al transito veicolare di via Clavarezza, così come sul lato nord e il tratto centrale di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a partire dalle ore 13, mentre la zona sud dello stesso, in corrispondenza del libero parcheggio davanti al settore ospiti, non sarà sottoposta ad alcuna restrizione.

Via del Piano, via Casata Centuriona e Corso De Stefanis rimangono al di fuori di provvedimenti di limitazione per sosta e chiusure, pertanto saranno fruibili dalla cittadinanza come di norma.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.