Agostini: «Ieri contro la Fiorentina abbiamo conquistato un punto importante su un campo difficile»

Il tecnico del Genoa Primavera: «Peccato perché credo potessimo anche portare a casa i 3 punti, ma la prestazione dei ragazzi è stata buona e va bene così»

Agostini Genoa Primavera
Mister Alessandro Agostini (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ieri contro la Fiorentina abbiamo conquistato un punto importante su un campo difficile, contro una squadra forte e consolidata nella categoria». Alessandro Agostini si ritiene soddisfatto per la prestazione e il pareggio conquistato dal Genoa nella gara di campionato Primavera 1 in trasferta.

Il tecnico ha però un pizzico di rammarico: «Peccato perché credo potessimo anche portare a casa i 3 punti, ma la prestazione dei ragazzi è stata buona e va bene così. La settimana di sosta che si apre dovrà servire a oliare gli ingranaggi e mettere a posto qualche tassello: abbiamo tanti giocatori nuovi da valorizzare, giocatori che possono fare qualcosa di buono in questa stagione».
In particolare, spiega l’allenatore, «sono contento del gol di Bornosuzov: se lo meritava per la mole di lavoro svolta in ritiro e negli allenamenti settimanali. Dobbiamo continuare a lavorare, migliorare e provare a fare più punti possibile contro ogni avversario. Non sarà semplice, ma credo che giocando con il piglio giusto potremo dire la nostra».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.