Sconfitta con onore per i Grifoncini ad Alessandria

Buona prova per la Primavera del Genoa, impegnata ieri in amichevole in trasferta contro l’Alessandria (Seconda divisione Lega Pro). Finisce 3-1: Held aveva segnato il momentaneo 1-1 con cui si è chiuso il primo tempo. Nel primo tempo, riporta Tuononews.it, l’Alessandria ha schierato Poluzzi tra i pali, Pappaianni, Romano e Sirri in difesa, Sampaolesi, Baiocco, Cavalli, Valentini […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buona prova per la Primavera del Genoa, impegnata ieri in amichevole in trasferta contro l’Alessandria (Seconda divisione Lega Pro). Finisce 3-1: Held aveva segnato il momentaneo 1-1 con cui si è chiuso il primo tempo. Nel primo tempo, riporta Tuononews.it, l’Alessandria ha schierato Poluzzi tra i pali, Pappaianni, Romano e Sirri in difesa, Sampaolesi, Baiocco, Cavalli, Valentini e Mora a centrocampo, Marconi e Rantier in attacco. Ecco gli 11 di mister Juric: Cosol, Galotti, Blaze, Lucarini, Soprano, Rafati, Velocci, Di Santantonio, Held, Tagliavacche e Mastropietro. Gol annullato per i gli “orsi” al 38′: Mora mette in rete, ma era in fuorigioco. Poco dopo i padroni di casa passano in vantaggio: Baiocco cattura il pallone, lo serve a Rantier il quale da fuori area la mette nell’angolino basso. Dopo 3′ Held trova il pareggio sotto porta: il centravanti rossoblù ha deviato un assist del neo entrato Lanzalago.

Nella ripresa l’Alessandria schiera Lassandro tra i pali, Mariotti Cammaroto e Romano in difesa, Pappaianni, Sampaolesi, Tanaglia, Valentini e Mora a centrocampo, Morga e Ferrari in attacco. Il Genoa tiene la stessa formazione, nel corso dei 45′ fanno il loro ingresso il secondo portiere Sommariva, Manu, Brusacà, Minutolo, Caltabiano, Hromada, De Perdiis e Ricupati. Al 2′ Mora con un’azione solitaria entra in area e batte Consol. Al 22′ sempre Mora entra in area e viene messo giù, è rigore: dal dischetto Ferrari spiazza Consol e fa 3-1. I grifoncini salutano e danno appuntamento alla prossima stagione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.