CHIAPPINO: «L’arbitro si è fatto notare per le proprie decisioni»

«Sicuramente l’arbitro si è fatto notare per le proprie decisioni». Luca Chiappino commenta Torino-Genoa Primavera ai microfoni di Toronews.net. Il tecnico rossoblù comincia dall’espulsione di Said: «Said è stato espulso per avergli dato del “fenomeno” ma in effetti non ha diretto al meglio la gara, neppure con la seconda espulsione dei nostri». Chiappino mostra stupore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sicuramente l’arbitro si è fatto notare per le proprie decisioni». Luca Chiappino commenta Torino-Genoa Primavera ai microfoni di Toronews.net. Il tecnico rossoblù comincia dall’espulsione di Said: «Said è stato espulso per avergli dato del “fenomeno” ma in effetti non ha diretto al meglio la gara, neppure con la seconda espulsione dei nostri». Chiappino mostra stupore per un altro episodio: «Ammetto che sulla ripetizione del rigore anche io sono rimasto un po’ stupito. Certo fa piacere segnare ma non ho notato particolari infrazioni da parte dei granata sulla prima battuta, anche se l’arbitro mi ha detto che l’area era, a suo parere, troppo affollata».

Il tecnico parla prima degli avversari. «Sicuramente all’andata erano stati più brillanti, mettendoci subito sotto, anche se in quel caso c’era stata un’espulsione a mio parere troppo fiscale». Chiappino descrive la gara dei Grifoncini: «Stavolta nei primi 25 minuti abbiamo fatto un po’ più noi la partita e forse in 11 avremmo addirittura potuto chiuderla nella prima frazione. E’ chiaro che prima in 10 poi addirittura in nove potevamo soltanto difenderci. Dico “forse” però…Perché comunque il Torino è una grande squadra, Longo l’ha messa bene in campo e la classifica lo dimostra».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.