TMW: Capozucca possibile futuro a Palermo

Stefano Capozucca e il Palermo, un’idea per il futuro. Il dirigente ex Genoa è in cerca di una nuova avventura, l’idea di lavorare in tandem con Giorgio Perinetti (che sarà confermato) il prossimo anno lo stuzzica. Il nome di Capozucca è stato suggerito a Zamparini nei giorni scorsi, ci potrebbe essere il gradimento del presidente. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stefano Capozucca e il Palermo, un’idea per il futuro. Il dirigente ex Genoa è in cerca di una nuova avventura, l’idea di lavorare in tandem con Giorgio Perinetti (che sarà confermato) il prossimo anno lo stuzzica.

Il nome di Capozucca è stato suggerito a Zamparini nei giorni scorsi, ci potrebbe essere il gradimento del presidente. Rimane però in ballo anche il nome di Rino Foschi del Genoa.

Ancora nessuna decisione per il futuro è stata presa ufficialmente, ci sono dieci partite da giocare e tutto può succedere. Capitolo allenatore: Capozucca s’integrerebbe nel contesto senza troppi problemi, ha un buon rapporto con Perinetti e Sannino potrebbe anche essere confermato. Nessun riscontro al momento invece sui nomi di Corini e Iachini accostati alla panchina del Palermo nei giorni scorsi. Prima il tentativo di salvezza, poi i progetti per il futuro verranno approfonditi. In caso di retrocessione Zamparini vuole risalire immediatamente: Perinetti rappresenta una garanzia e una figura di riferimento importante, Capozucca ha voglia di tornare in sella e Palermo, se la pista prendesse piede, potrebbe essere l’occasione del rilancio. Ma ci sarà tempo per pensarci. Prima il Palermo ha dieci finali da giocare per tentare l’impresa…

Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.