Ticket office: proseguono le prevendite per Genoa-Torino di campionato e per Genoa-Ascoli di Coppa Italia

Per la gara con i marchigiani è in vigore il regime di prelazione per gli abbonati: da lunedì prenderà il via la vendita libera oltre che sul circuito Ticketone

241
Nord Genoa Alex
Gradinata Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue presso il Ticket Office la prevendita dei biglietti per Genoa-Torino di campionato (sabato 30 ore 18) e le prelazioni riservate agli abbonati per l’incontro di Coppa Italia con l’Ascoli (martedì 3 dicembre ore 18). Da lunedì (giornata di chiusura del Ticket Office al Porto Antico, aperto anche sabato e domenica dalle 10 alle 19), le prevendite si estenderanno alle ricevitorie Ticketone e on-line sul canale sport.ticketone.it e avrà inizio la vendita libera per il match di Coppa.

Prezzi base Genoa-Torino (* Under 16): Tribuna Inf. Centrale: 80 euro (*40); Distinti: 30 euro (*15), Gradinata Sud e Settore 5: 20 euro (*10), Settore Ospiti: 20 euro (*10).
Ingresso U14 gratuito in Distinti e Sud previo ritiro del tagliando al Ticket Office

Prezzi base Genoa-Ascoli (*ridotto da 8 a 14 anni non compiuti): Tribuna Inferiore: 40 euro, (*20 euro), Tribuna Superba: 100 euro, Distinti: 15 euro, (*5 euro), Gradinata Nord: 10 euro, (*5 euro), Settore Ospiti: 10 euro, (*5 euro).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.