“Ti sposo se mi lasci andare a vedere il Padova”. I genoani: “Se fosse rossoblù allo stadio sarebbe venuta anche la moglie”

“Io ti sposo se mi lasci andare sempre alle partite del Padova”. Questa curiosa clausola è stata inserita, riporta Gazzetta.it, da un tifoso del Padova, Gianfranco Borsatti, nel 1997 in un contratto prematrimoniale stipulato dalla moglie un contratto. E dopo 18 anni il patto regge. La clausola è la seguente: “Io sottoscritta Orietta Zago dichiaro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Io ti sposo se mi lasci andare sempre alle partite del Padova”. Questa curiosa clausola è stata inserita, riporta Gazzetta.it, da un tifoso del Padova, Gianfranco Borsatti, nel 1997 in un contratto prematrimoniale stipulato dalla moglie un contratto. E dopo 18 anni il patto regge. La clausola è la seguente: “Io sottoscritta Orietta Zago dichiaro che niente avrò a discutere sul Calcio Padova – hanno scritto e firmato Gianfranco e Orietta sul contratto nel 1997 – ed accetterò che il mio futuro marito si rechi allo stadio per le partite giocate in casa e per tutte quelle in trasferta da lui ritenute importanti ed interessanti”.

I tifosi genoani hanno commentato la notizia con ironia. “Se il tifoso fosse stato Genoano – afferma Francesco Sommariva – non ci sarebbe stato bisogno di accordo, alla partita sarebbe venuta anche moglie”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.