Stelle nello sport/Palacio prende il largo nel Rossoblucerchiato dell’Anno

Il rossoblù Rodrigo Palacio guadagna sempre più terreno nella classifica del “Rossoblucerchiato dell’Anno”. Nella classifica del Trofeo Banca Carige, si avvicina sempre di più alla quota di 7000 voti. Sono 6897, per la precisione, ma costituiscono un bel vantaggio sul blucerchiato Nicola Pozzi, fermo a 4786, che si trova davanti a Graziano Pellè (3338), Sergio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il rossoblù Rodrigo Palacio guadagna sempre più terreno nella classifica del “Rossoblucerchiato dell’Anno”. Nella classifica del Trofeo Banca Carige, si avvicina sempre di più alla quota di 7000 voti. Sono 6897, per la precisione, ma costituiscono un bel vantaggio sul blucerchiato Nicola Pozzi, fermo a 4786, che si trova davanti a Graziano Pellè (3338), Sergio Romero (2543) e Sebastien Frey (2456).

Nel Trofeo Erg, il pallanuotista recchelino Maurizio Felugo gira la boa dei primi 6000 voti e prende così un bello slancio nella classifica del Big Maschile. Il nuotatore Edoardo Stochino viene scavalcato al secondo posto dal tennista Alessandro Giannessi (Park Tennis Genova), che può contare su

3758 voti. Testa a testa, poco dopo i 4000 voti, tra la pallanuotista Teresa Frassinetti e la vogatrice Veronica Paccagnella ma in cima alla classifica del Trofeo Villa Montallegro rimane la pallavolista Ilenia Guida.

Tutti dicono “I love Francesco Bocciardo” nella classifica del Trofeo Cambiaso Risso, dedicata agli Juniores. Il nuotatore paralimpico ha 5864 voti, più del doppio rispetto a Davide Carlier (Rapallo Nuoto), Samuele Della Torre (Judo Club Sakura Arma di Taggia) e Maurizio Fiorini (Foce Sanremo).

Nel Bayer si infiamma il confronto tra la pallavolista Irene Fontana (VolleyScrivia) e la lottatrice  Dalma Caneva (Polisportiva Mandraccio): inseguono la cestista Alice Napoletano (Sogeit Virtus), la canoista Francesca Capodimonte (Canottieri Sabazia) e Chiara Ferdani (Spec Tec Atletica Carispezia). Nel Trofeo Ansaldo Energia, riservato ai Green Under 14, resta salda la leadership di Federica Mazzarello (Centro Studi Karate Liguria) con, a inseguire, Elisa Bisi (Ice Club Genova) e Daria Cretu (Hwasong Genova). Continuano ad arrivare piogge di voti anche nella categoria Società, nel Trofeo Acqua Alta Valle  VolleyScrivia davanti a Ginnastica Rapallo, Hwasong, Associazione Genovesi Arcieri, Celano Boxe e Sturla Pattinaggio.

Il meccanismo per votare è semplice. Ogni giovedì i lettori del Secolo XIX troveranno nelle la  ursportive il coupon per votare nelle diverse categorie.

Si può votare indicando un nominativo per ogni categoria o esprimendo anche un solo voto in una delle 7 categorie. Lo si può fare anche on-line una volta al mese) collegandosi a www.stellenellosport.com oppure con la Cartolina distribuita presso Federazioni ed Eventi Sportivi da febbraio a maggio 2012.

Coupon e Cartoline vanno spediti a “Stelle nello Sport – Via Monte Zovetto, 21a – 16145 Genova” oppure imbucati direttamente presso le nostre “urne” posizionate presso Cus Genova, Coni Genova, La Casa delle Federazioni, Maniman Viaggi, Più Kinesi Carignano, Genoa Store, Sampdoria Point.

Settimana speciale per l’Asta delle Stelle, sostenuta da Bayer, Erg, Acqua Alta Valle, Banca Carige, Villa Montallegro, Ansaldo Energia e Cambiaso Risso. Occasione unica per aggiudicarsi le maglie di Marco Rossi (Genoa) e Juan antonio (Samp), ma anche le casacche originali di Palermo e Torino e soprattutto i cimeli autografati da Elisa Di Francisca (azzurra di scherma) e Oscar Pistorius.

Asta Benefica delle Stelle su Ebay (clicca qui)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.