Sabato 27 e domenica 28 febbraio DERBY RUN a sostegno di AIL Genova

Corri o cammina ovunque tu sia e fai vincere i tuoi colori del cuore!

363

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

DERBY RUN® – Un’edizione straordinaria di Derby Run®: in occasione del derby di ritorno tra Genoa e Sampdoria, sabato 27 e domenica 28 febbraio, contemporaneamente in tutto il mondo, si potrà correre o camminare con la t-shirt ufficiale di Derby Run® e sostenere i propri colori del cuore.

Una gara “simbolica” che prende spunto dal derby calcistico e in cui i tifosi e appassionati di running, posso sfidarsi in corsa all’insegna del fairplay.

La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere i propri km percorsi su Podium, piattaforma online che, al termine dell’evento, stilerà una classifica. Chi vincerà la Derby Run® della Lanterna? Vincerà la tifoseria i cui partecipanti avranno totalizzato più chilometri.

Lontani, in perfetta sicurezza, ma insieme vincenti nello sport!

MISSION – Derby Run® è un evento benefico e solidale a sostegno AIL Genova, Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, una realtà presente da 46 anni sul territorio cittadino e che opera su tutta la provincia. I fondi raccolti con Derby Run® sosterranno le spese di allestimento di Casa AIL, struttura che ospiterà gratuitamente i pazienti emato oncologici in cura presso l’Ospedale San Martino di Genova.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione parte da €. 13.00 e comprende t-shirt tecnica, bag gara, medaglia di partecipazione e gadget offerti dai partner dell’evento. Il race kit verrà recapitato all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione.

Tutte le informazioni su www.derbyrun.eu – Facebook.com/DerbyRun – Tel. 331.4370677.

ORGANIZZAZIONE TECNICA – L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.

CONCEPT E COMUNICAZIONE – Derby Run® è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Strasingle®, Fluo Run®, Babbo Running®, Strawoman® e 31 Run.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.