Road to Huelva: le prime 2 squadre iscritte trascorreranno una giornata al “Signorini”

Iniziamo con le spolverate di pepe. Vi vogliamo far venire l’acquolina in bocca a proposito di Road to Huelva. Sono tante le novità rispetto al torneo pre selettivo della passata stagione. A partire dal fatto che la conquista della Spagna passa attraverso un torneo di calcio a 7 e non più a 11. Che per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Iniziamo con le spolverate di pepe. Vi vogliamo far venire l’acquolina in bocca a proposito di Road to Huelva. Sono tante le novità rispetto al torneo pre selettivo della passata stagione. A partire dal fatto che la conquista della Spagna passa attraverso un torneo di calcio a 7 e non più a 11. Che per iscriversi occorre essere possessori di Dna Genoa oppure di Away Card, che in rosa bisogna avere almeno 14 giocatori, che il torneo si svilupperà sulla base di 4 gironi di 4 squadre ciascuno (partite di sola andata). La novità del giorno, anticipata sulla Fan Page ufficiale Genoa di Facebook, riguarda la possibilità alle prime 2 squadre iscritte (fatevi avanti al Genoa Store!) di trascorrere un’intera giornata al Centro Sportivo Signorini di Pegli, con la possibilità di incontrare giocatori e staff. E non solo…

Vi ribadiamo che le iscrizioni sono aperte al Genoa Store e saranno fattibili fino al 20 maggio. Road to Huelva avrà inizio il 3 giugno. A breve sarà comunicata la sede dell’evento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.