Il presidente Preziosi a Pegli per dare la carica alla squadra

Visita a sorpresa di Enrico Preziosi oggi pomeriggio al quartier generale del Genoa a Pegli. Il presidente ha seguito tutto l’allenamento della squadra e si è intrattenuto a lungo con Gian Piero Gasperini sul terreno di gioco del “Pio XII” prima dell’inizio e al termine della seduta. Il mister ha svolto il punto della situazione con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Visita a sorpresa di Enrico Preziosi oggi pomeriggio al quartier generale del Genoa a Pegli. Il presidente ha seguito tutto l’allenamento della squadra e si è intrattenuto a lungo con Gian Piero Gasperini sul terreno di gioco del “Pio XII” prima dell’inizio e al termine della seduta. Il mister ha svolto il punto della situazione con il patron rossoblù che ha voluto incoraggiare la squadra. Soprattutto ha esortato i giocatori a dare il massimo nelle ultime cinque gare per far dimenticare in fretta le tre sconfitte di seguito e chiudere in bellezza un campionato positivo.

All’’allenamento sostenuto al ‘Signorini’ hanno partecipato anche tre elementi della Primavera: Held, che ha segnato il gol decisivo nel derby di sabato a La Sciorba, insieme al difensore Lucarini e all’altro attaccante Velocci. Hanno svolto lavoro differenziato Centurion, Kucka e Matuzalem, mentre Calaiò si è sottoposto a una seduta fisioterapica.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.