Ritiro a Neustift, ecco le novità 

Dall’11 al 23 luglio prossimo il Genoa tornerà in quella che possiamo definire la residenza estiva del Grifone. Alludiamo a Neustift, perla del Tirolo adagiata nella Valle di Stubai. Il Genoa vi tornerà per l’undicesimo ritiro non consecutivo, prima alloggerà la Francia nel corso dell’Europeo, successivamente i polacchi del Legia Varsavia. Le novità sono rappresentate […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dall’11 al 23 luglio prossimo il Genoa tornerà in quella che possiamo definire la residenza estiva del Grifone. Alludiamo a Neustift, perla del Tirolo adagiata nella Valle di Stubai. Il Genoa vi tornerà per l’undicesimo ritiro non consecutivo, prima alloggerà la Francia nel corso dell’Europeo, successivamente i polacchi del Legia Varsavia.

Le novità sono rappresentate dalla copertura della tribuna intorno ai campi della SportPlatz e dai nuovi locali del rinnovatissimo Vitalhotel Edelweiss. Non solo perché tra le news diramate dal sito rossoblù scopriamo che l’agenzia Elvy Tours, che cura i pacchetti con prezzi datati dieci anni, sconterà il viaggio via treno e non soltanto in pullman. La capacità di organizzarsi per tempo presuppone un ventaglio di scelte più ampio e una serie di vantaggi per chi prima prenota. E le partecipazioni non si stanno facendo attendere viste le suggestioni del posto, montagne vere e natura ovunque, indicato per un turismo famigliare o pure solo di passaggio. Genoa e Neustift. Nel segno di un’amicizia che dura nel tempo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.