La lettera di ringraziamento di Tobias Scoglio al Popolo rossoblù

CARI GENOANI !!! CARO POPOLO ROSSOBLU !!! Ci avete fatto passare un Weekend straordinario e in particolare una domenica diversa e irripetibile. Ci avete fatto sentire a casa nostra. Siamo felici di aver consegnato il maglione che papà indossava durante i due DERBY vinti nel 2001 al “Museo della storia del Genoa”. Quel maglione è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

CARI GENOANI !!! CARO POPOLO ROSSOBLU !!!

Ci avete fatto passare un Weekend straordinario e in particolare una domenica diversa e irripetibile. Ci avete fatto sentire a casa nostra.

Siamo felici di aver consegnato il maglione che papà indossava durante i due DERBY vinti nel 2001 al “Museo della storia del Genoa”. Quel maglione è tornato a casa!

Calcare il prato del Ferraris, aver fatto un giro di campo insieme alla mia famiglia, con la bandiera di mio padre a fianco, gli striscioni in suo onore, davanti a un pubblico cosi caloroso e pieno di affetto nei confronti nostri e di mio padre è stata una cosa straordinaria.

Correre con mio figlio Francesco sotto la mitica GRADINATA NORD festante, provoca delle senzazioni uniche e indescrivibili. Per me si è realizzato un piccolo sogno.

Porre dei fiori accanto alla “panchina di mio padre” mi ha fatto emozionare in modo particolare, sembrava che mio papà il “VOSTRO PROF.” fosse li´ insieme a noi.

Poi Genoa-Chievo una gara bellissima ed emozionante.

Sicuramente non una partita “ad minchiam”, avrebbe detto LUI !!!

Meno male…

GRAZIE di tutto !

GRAZIE a questo meraviglioso POPOLO ROSSOBLU´, a Dario, Antonio, Enzo artefici di tutto questo!!!

GRAZIE Dino, Grazie GENOA !

TOBIAS SCOGLIO E FAMIGLIA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.