Iniziativa del Genoa per gli studenti Erasmus

Sono considerati degli ottimi e naturali veicoli promozionali. Ne sbarcano a Genova 700 l’anno, in 2 ondate, a distanza di 6 mesi l’una dall’altra. Si tratta degli studenti Erasmus, benzina nel motore dell’ateneo locale. Su cui il Grifone ha deciso di puntare, attraverso una partnership con il Gruppo Erasmus Genova, organizzazione no profit, con sede […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono considerati degli ottimi e naturali veicoli promozionali. Ne sbarcano a Genova 700 l’anno, in 2 ondate, a distanza di 6 mesi l’una dall’altra. Si tratta degli studenti Erasmus, benzina nel motore dell’ateneo locale. Su cui il Grifone ha deciso di puntare, attraverso una partnership con il Gruppo Erasmus Genova, organizzazione no profit, con sede presso l’Albergo dei Poveri, che opera dal 1991.

GEG

La partnership con il GEG permetterà agli studenti fuori porta di partecipare ciclicamente a delle Genoa Experience ad hoc (prima tappa domani con la Lazio) e a seguire di fruire di visite guidate su misura presso il Genoa Museum and Store, sempre più luogo di incontro e di aggregazione a disposizione della cittadinanza.

Dopo l’appuntamento di domani, che oltre al tour nel dietro le quinte di una gara di Serie A garantirà agli studenti di seguire la gara dalla Gradinata Sud, con gli Erasmus ci si rivedrà l’8 aprile al Museo e nuovamente al Ferraris per Genoa-Bologna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.